venerdì 19 ottobre 2007

Gaspare Sinatra commissario del Comune



Finalmente l'Assessore agli Enti locali della Regione Sicilia ha sciolto le riserve, nominando come commissario per il Comune Gaspare Sinatra, già commissario presso il Comune di Licodia Eubea, Gela, Erice e S.Venerina.
Auguro al Commissario un buon lavoro, nella speranza che riesca a rappresentarci tutti, non solo quella parte di onorevoli che hanno dato il placet sulla sua nomina.
Così si è espresso dopo la nomina l'Assessore agli enti locali Colianni:
"Abbiamo voluto dare una risposta tempestiva al diritto dei cittadini di Messina alla continuità amministrativa, dopo aver evitato nei giorni scorsi la decadenza dei vincoli del Piano regolatore Generale.

Sono consapevole della particolare responsabilità che la legge attribuisce all’Assessore agli Enti Locali e a questo scopo ho richiesto all’Ufficio Legislativo e Legale della Regione, un parere per meglio chiarire le competenze e l’ambito del mandato. Posso assicurare ai cittadini di Messina che saranno seguiti con grande attenzione gli sviluppi dell’azione amministrativa per garantire che, con assoluto equilibrio e trasparenza, si arrivi alle prossime consultazioni elettorali, mantenendo quella imparzialità che, oltre a rispondere allo spirito delle norme, è anche un imperativo morale per chi rappresenta le istituzioni”.

Puoi approfondire qui:
http://www.normanno.com/articolo.php?id=DM2007-10-19-3812
http://www.imgpress.it/updown.asp
http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=2398

Nessun commento: