giovedì 20 dicembre 2007

Acquariofilia, la mia prima passione: oggi parliamo di Forwater



Forse non tutti sanno che da diversi anni curo una sviscerata passione per l'acquariofilia, mi interesso principalmente di piante acquatiche e sono moderatore del forum di Acquaportal da circa 3 anni.
In questo lasso di tempo ho avuto modo di conoscere tanti nuovi amici, Francois Caserio, uno di questi, ha deciso di mettere online un negozio specializzato nel trattamento delle acque.
Grazie alla sua esperienza ormai decennale nel campo della depurazione industriale, e alla esperienza maturata come moderatore di Acquaportal, soprattutto e non per caso nella sezione chimica, ha finalmente deciso di aprire un negozio online dedito alla vendita di materiale per la depurazione delle acque, sia in campo civile industriale che in campo acquariologico: Forwater

Francois, in arte Decasei, è una persona estremamente disponibile, e data la sua enorme cultura nel campo sono sicuro che possa consigliare chiunque al meglio, sia in campo civile che nel campo che in questa sede maggiormente ci interessa, e cioè l’acquariologia. I suoi impianti ad osmosi sono efficaci e mirati al problema che ognuno di noi ha.


Ho avuto modo tempo fa di apprezzare i suoi prodotti, ancora non aveva un negozio online, e posso dirvi che sono rimasto soddisfatto, visto che essendo lui un acquariofilo molto preparato, può predisporre per voi impianti progettati su misura e proporzionati ai valori della vostra acqua ed alle esigenze delle vostre vasche.

Nessun commento: