domenica 8 novembre 2015

Roundme, Tour virtuale 360° di villetta in vendita a Messina

Un immobile per quanto sia bello, comodo, accogliente non sarà mai apprezzato dai potenziali clienti se la sua presentazione è improvvisata e corredata da fotografie bruttissime. Questo lo sanno bene i clienti che seguo come fotografo professionista. Mi hanno scelto perchè sanno che riesco ad offrire loro una buona presentazione dei loro immobili in vendita ad un prezzo ragionevole, mettendo in atto alcune tecniche fotografiche poco conosciute ma di altissimo impatto. Sto parlando della fotografia panoramica immersiva a 360°, questa soluzione permette di realizzare fotografie sferiche di qualsiasi ambiente unite in un percorso che permettono al potenziale cliente di visitare l'immobile nella sua interezza ed in ogni dettaglio.
Oggi vi presento un virtual tour che ho realizzato per l'agenzia Retecasa Messina Centro, si tratta di una villa a schiera su 3 livelli di 150 Mq. 3 camere da letto, 3 bagni, cucina abitabile, ampio salone, 3 balconi, 2 verande, garage e cantina con bagno, attualmente adibiti a taverna, e posto auto.
Come potrete vedere il servizio fotografico è stato ospitato sulla piattaforma di fotografia panoramica www.round.me ma può essere inserito con un semplice click anche sul vostro sito:



PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
Lillo Lo Cascio, fotografo professionista p.iva 03259750838 .
Mi trovi a Messina ed opero in tutta la provincia, puoi contattarmi alla mail : lillolocascio@gmail.com oppure al mobile: 349 6175508
Puoi anche usare il modulo a destra.

Nessun commento: