martedì 10 novembre 2015

Portfolio: servizio fotografico per idealista.it, appartamento in vendita a Messina

Carissimi lettori, la mia avventura fotografica prosegue con un altro bellissimo appartamento in vendita a Messina. Stavolta mi trovo sulla via Consolare Pompea , a S.Agata, un sabato mattina soleggiato e con una bella luce, evento non raro anche a novembre qui in Sicilia. Bellissimi interni ed una comodissima,quanto ampia, terrazza fanno da cornice ad un immobile veramente interessante.

Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto.

Pics & Plan di "Trilocale in vendita in via Consolare Pompea"

Messina Nord – Sant’ Agata – Via Consolare Pompea – Disponiamo in tranquillo condominio di recente costruzione di un rifinito ed elegante appartamento. L’immobile curato nei minimi particolari è composto da un ampia zona giorno, molto luminosa la quale si affaccia su una veranda panoramica baciata dal sole già dalle primo ore del giorno, dal lato opposto della stessa zona a giorno troviamo la cucina disposta in posizione strategica in modo da poter servire sia la stessa zona pranzo interna che la comoda zona pranzo esterna situata nella veranda . Un disimpegno ci accompagna nella zona notte dell'immobile dove troviamo una delle due camere da letto , corredata di una comoda cabina armadio realizzata su misura e ben organizzata mentre la seconda camera da letto è accessoriata con un ampio armadio a specchio realizzato appositamente su misura.
Il Bagno comprendente due zone anche questo molto ben curato nei minimi particolari con elementi ed accessori di desingn di pregio . Tutte le camere con porta finestra affacciano su un ampia e rifinita veranda, con pavimenti a tappeto in gress e comode sedute realizzate in muratura e rifinite con ceramiche caratteristiche , nella veranda e compresa una zona servizi dedicata alla lavanderia. Tutte le camere sono climatizzate, e dotate di impianto di antifurto. L’immobile dispone come accessorio di un comodo Box Auto all’ interno del residence dal quale si può accedere sia dalla Via Consolare Pompea e sia dalla salita Principe. Zona Servita dai mezzi pubblici , dalle attività commerciali di qualsiasi genere, dall'ufficio postale, supermercati tutti raggiungibili senza l'utilizzo dell'auto.

In vendita presso Case in Città Messina, via Centonze 74.

Qui trovi il link con l'intero servizio (30 fotografie ed 1 planimetria): www.idealista.it/8377896 

Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.

Nessun commento: