giovedì 29 ottobre 2015

Portfolio: servizio fotografico per idealista.it, appartamento in vendita a Letojanni

Buonasera amici lettori, dove mi trovo oggi? a Letojanni, un bellissimo paese della provincia di Messina che si affaccia sul mar Ionio, e vicino di casa di Taormina.
Il posto ideale per passare le vacanze estive, che in Sicilia durano da Aprile ad ottobre inoltrato.
Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto.



Pics & Plan di appartamento posto su due elevazioni facente parte di un piccolo condominio composto da quattro unità immobiliari, a 30 metri dal mare.L' appartamento è posto al secondo e terzo piano fuori terra ed è così composto: al secondo piano da quattro camere da letto delle quali due con bagno in camera e un comodo balcone che gira tutto attorno ai tre affacci dell'immobile; attraverso una scala in ferro rivestita in legno si accede al terzo piano dove troviamo un' ampia veranda di 50 mq con tetto in legno e grandi vetrate che rendono molto luminoso l'ambiente, annessi abbiamo una comoda cucina di 13 mq aperta sulla veranda, un bagno di servizio e 40 mq di balcone tutto a giro.L'immobile è stato ben ristrutturato e sono state apposte decorazioni in stile arabesque, pompe di calore e impianto wireless in tutte le camere. 
L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico di 3 kw che produce una rendita di 2.000,00 euro l'anno.



In vendita presso Belfiore Immobiliare , via Umberto I 337 Nizza di Sicilia (Messina).


Qui trovi il link con l'intero servizio (30  foto e 2 planimetrie): www.idealista.it/8646816

Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.

Nessun commento: