mercoledì 22 luglio 2009

Ancora sul Ponte: divagazioni di un folle (il vero buddace non è messinese, ma siede al Governo).


Il Ponte di Messina
Il presidente del Consiglio ha assicurato che sarà ripreso il progetto per il Ponte di Messina. "Abbiamo impiegato cinque anni di lavoro - ha detto - io con Gianni Letta e tutto il governo. Sono bastati cinque minuti per distruggerlo. Riprenderemo questo lavoro che andrà avanti insieme a tutte le altre opere che servono al nostro Paese. Entro la fine del 2009 apriremo 19 cantieri", ha assicurato Silvio Berlusconi. E sull'opera della Brebemi, il presidente del Consiglio ha ricordato che già cinque anni fa, quando era ancora presidente del Consiglio, inaugurò il progetto dell'autostrada: "Un'opera assolutamente necessaria per snellire il traffico in Lombardia e nel Nord".
fonte: Rainews24
LA MIA RIFLESSIONE
Caro (si fa per dire) Presidente del Coniglio (come i prestigiatori con cappello) da Messinese vorrei farle una domanda:
19 cantieri nel 2009, chi ci lavorerà? io so soltanto una cosa, stiamo morendo dalla fame, dalla miseria e dalla disoccupazione, i negozi chiudono e le imprese pure....dove cazzo si fa la domanda per lavorare ai cantieri del ponte?a Messina ce lo stiamo chiedendo un pò tutti.
Dovreste riempirci un pò meno di peli, perchè CETTO LAQUALUNQUE può affermare "CCHIUPilu pi tutti" è un comico e può farlo,lei no, la smetta gentilmente di prenderci per il culo.
(scusate donne ma la volgarità è d'uopo).
Dice che l'attaccano sul tema delle escort perchè sta lavorando bene, lei ed il Governo, bene! adesso mi risponda!Non sto parlando nè di pilu nè di tope e ratti vari, ma di lavoro.Credo che per una volta il buddace sia lei, ciò che rappresenta e soprattutto chi la rappresenta a livello locale.

Nessun commento: