lunedì 25 febbraio 2008

Rieccomi a voi: dedicato a chi vuole il Ponte sullo Stretto

Buonasera a tutti i miei lettori, scusatemi per la lunga assenza, ma fortunatamente mi trovo impegnato in tantissime occupazioni che, seppur economicamente poco remunerative, mi stanno dando enormi soddisfazioni, sia dal punto vista umano che professionale.
Comunque dove eravamo rimasti?
Ah si il discorso ponte sullo stretto....
ahahaha
che grasse risate che mi sto facendo,
ma vergognatevi tutti quanti, qua c'è fame e ci volete dare le brioches?
ma piuttosto beccatevi il video di Gabriele Savasta dedicato al "NO PONTE"
p.s.
un saluto a Sergio Scotto, Faroto doc, che è stato ringraziato nei titoli di coda, amico mio.
Bacetti da Lillo
ed un bacio particolare sulla tigna crinuta a mio compare Silvio Berlusconi
p.s.
sono un cliente di Banca Mediolanum e se ti dico che il cliente ha sempre ragione è così, quindi niente ponte o chiudo il conto corrente :-D e comunque il bacio te lo becchi uguale, zitto e mosca.... anzi Vespa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono senza parole: quindi commento con le parole di un grande...Rocco Tanica che con il Quasi Tg ne sa di notizie assurde:
GRANDISSIME OPERE
Non solo ponte sullo stretto di Messina. Allo studio un sottopassaggio pedonale tra Sardegna e Liguria, e un tapis roulant che unisca Salerno a Reggio Calabria. Ma la grande opera più ambiziosa resta l’eliminazione di barriere architettoniche come il Monte Bianco, che da sempre impedisce di andare da Aosta a Chamonix con i rollerblade

http://www.quasitg.it/podcast/

Unknown ha detto...

Rocco è troppo un grande, seguo da sempre Elio e le Storie Tese, da quando ancora risultavano sconosciuti ai più.
Che poi io resto della mia idea,quindi no al ponte.
Molto meglio prosciugare lo Stretto e riempirlo di calcestruzzo, otterremmo molti vantaggi, tra i quali:
a) creazione di nuove aree dove costruire una nuova città ed un bell'aeroporto, e magari pure una bella centrale nucleare
b) unione tra Reggio e Messina, così noi presteremo a loro Michele babbo in cambio di Tony Cacone
c) azzeramento degli incidenti navali in questo inutile quanto stupido pezzo di mare