mercoledì 18 novembre 2015

Portfolio: servizio fotografico per idealista.it, villa bifamiliare in vendita a Ganzirri, Messina

Una bellissima e luminosa giornata, in uno dei posti più incantevoli di Messina, proprio al centro dello Stretto. Una villa con una bellissima veduta e... le mie foto. Bella mattinata di lavoro trascorsa a Ganzirri, tra il mare ed il lago.

Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto.


Pics & Plan di Villetta bifamiliare in vendita a Ganzirri .

 Nel meraviglioso scenario tra il lago di Ganzirri e il mare di Torre Faro, troviamo una grande villa su tre elevazioni fuori terra, con ampi spazi esterni di circa 800 mq e ingresso autonomo, carrabile. La villa si compone al P.T. da un ingresso su ampia zona giorno, due camere da letto, cucina abitabile, un bagno e comoda veranda antistante di circa 30 mq, al piano superiore troviamo una camera da letto, cucina soggiorno con terrazzino di circa 20 mq e tettoia in legno con vista mare, bagno con antibagno, salone panoramico di circa 40 mq, attraverso una bella scala in legno si accede al piano superiore mansardato dove troviamo un'ampia camera da letto, un bagno, zona con armadi, otre un grande terrazzo di circa 50 mq, con tettoia in legno, stupenda vista mare. Sugli spazi esterni della villa, troviamo anche due depandance, composte ognuna dal suo accesso autonomo e da una cucina soggiorno, camera e un bagno.

In vendita presso Cerco Casa Messina , via Faustina e Tertullo 3.

Qui trovi il link con l'intero servizio (30 fotografie ed 1 planimetria): www.idealista.it/8729652

Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.

martedì 10 novembre 2015

Portfolio: servizio fotografico per idealista.it, appartamento in vendita a Messina

Carissimi lettori, la mia avventura fotografica prosegue con un altro bellissimo appartamento in vendita a Messina. Stavolta mi trovo sulla via Consolare Pompea , a S.Agata, un sabato mattina soleggiato e con una bella luce, evento non raro anche a novembre qui in Sicilia. Bellissimi interni ed una comodissima,quanto ampia, terrazza fanno da cornice ad un immobile veramente interessante.

Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto.

Pics & Plan di "Trilocale in vendita in via Consolare Pompea"

Messina Nord – Sant’ Agata – Via Consolare Pompea – Disponiamo in tranquillo condominio di recente costruzione di un rifinito ed elegante appartamento. L’immobile curato nei minimi particolari è composto da un ampia zona giorno, molto luminosa la quale si affaccia su una veranda panoramica baciata dal sole già dalle primo ore del giorno, dal lato opposto della stessa zona a giorno troviamo la cucina disposta in posizione strategica in modo da poter servire sia la stessa zona pranzo interna che la comoda zona pranzo esterna situata nella veranda . Un disimpegno ci accompagna nella zona notte dell'immobile dove troviamo una delle due camere da letto , corredata di una comoda cabina armadio realizzata su misura e ben organizzata mentre la seconda camera da letto è accessoriata con un ampio armadio a specchio realizzato appositamente su misura.
Il Bagno comprendente due zone anche questo molto ben curato nei minimi particolari con elementi ed accessori di desingn di pregio . Tutte le camere con porta finestra affacciano su un ampia e rifinita veranda, con pavimenti a tappeto in gress e comode sedute realizzate in muratura e rifinite con ceramiche caratteristiche , nella veranda e compresa una zona servizi dedicata alla lavanderia. Tutte le camere sono climatizzate, e dotate di impianto di antifurto. L’immobile dispone come accessorio di un comodo Box Auto all’ interno del residence dal quale si può accedere sia dalla Via Consolare Pompea e sia dalla salita Principe. Zona Servita dai mezzi pubblici , dalle attività commerciali di qualsiasi genere, dall'ufficio postale, supermercati tutti raggiungibili senza l'utilizzo dell'auto.

In vendita presso Case in Città Messina, via Centonze 74.

Qui trovi il link con l'intero servizio (30 fotografie ed 1 planimetria): www.idealista.it/8377896 

Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.

domenica 8 novembre 2015

Roundme, Tour virtuale 360° di villetta in vendita a Messina

Un immobile per quanto sia bello, comodo, accogliente non sarà mai apprezzato dai potenziali clienti se la sua presentazione è improvvisata e corredata da fotografie bruttissime. Questo lo sanno bene i clienti che seguo come fotografo professionista. Mi hanno scelto perchè sanno che riesco ad offrire loro una buona presentazione dei loro immobili in vendita ad un prezzo ragionevole, mettendo in atto alcune tecniche fotografiche poco conosciute ma di altissimo impatto. Sto parlando della fotografia panoramica immersiva a 360°, questa soluzione permette di realizzare fotografie sferiche di qualsiasi ambiente unite in un percorso che permettono al potenziale cliente di visitare l'immobile nella sua interezza ed in ogni dettaglio.
Oggi vi presento un virtual tour che ho realizzato per l'agenzia Retecasa Messina Centro, si tratta di una villa a schiera su 3 livelli di 150 Mq. 3 camere da letto, 3 bagni, cucina abitabile, ampio salone, 3 balconi, 2 verande, garage e cantina con bagno, attualmente adibiti a taverna, e posto auto.
Come potrete vedere il servizio fotografico è stato ospitato sulla piattaforma di fotografia panoramica www.round.me ma può essere inserito con un semplice click anche sul vostro sito:



PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
Lillo Lo Cascio, fotografo professionista p.iva 03259750838 .
Mi trovi a Messina ed opero in tutta la provincia, puoi contattarmi alla mail : lillolocascio@gmail.com oppure al mobile: 349 6175508
Puoi anche usare il modulo a destra.