mercoledì 23 settembre 2015

Portfolio: Servizio fotografico per idealista.it, appartamento singolo in vendita a Giardini Naxos (Me)

Rieccomi! chi mi segue sa già che ho sempre la fortuna di fotografare location di prestigio site nei luoghi più belli della Sicilia. Oggi mi trovo a Giardini Naxos , a 20 mt. dal lungomare, ed ho avuto la fortuna di essere stato scelto come fotografo per valorizzare un bellissimo appartamento in vendita.
Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto.


Pics & Plan di un appartamento sito in Corso Umberto I a Giardini Naxos. Primo piano vista mare casa d'epoca di pregio appena ristrutturata di mq. 146 coperti., due balconi 11 mq. ca., terrazzo interno mq. 25 ca. Progetto approvato per la realizzazione di un ampio solaio al piano secondo di mq. 140 ca. Ubicata nel centro storico del comune di Giardini Naxos a 20 metri dal mare. Ristrutturata nel 2012 l'abitazione si presenta come un ambiente sobrio e confortevole grazie ai colori chiari delle finiture ed alla sua esposizione ad est, nord est. La superficie abitativa si dispone su un solo livello e con due esposizioni. 
In vendita presso ImmobilPoint Real Estate, via Umberto 553 Giardini Naxos.

Qui trovi il link con l'intero servizio (30 foto e due planimetrie) : www.idealista.it/8473483

Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.

venerdì 18 settembre 2015

Portfolio: Servizio fotografico per idealista.it, villa in vendita a Calatabiano (Ct)


Proseguono le mie avventure fotografiche, questa volta non mi è andata bene, ma di lusso, e che lusso! Una villa con piscina in vendita a Calatabiano, A pochissimi minuti da Taormina, Giardini Naxos e le spiagge di San Marco e Marina di Cottone.

Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto. Pics & Plan realizzato nel comune di Calatabiano (Ct), villa su due livelli per circa 260 mq totali, così composta: al piano terra da ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio; al primo piano da 4 camere da letto e 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. All'esterno troviamo una zona barbecue, un solarium dotato di vasca idromassaggio con vista sull'Etna e un parco con una grande piscina, attrezzata di docce e wc. Dal parco si può accedere ad un altro terreno di circa 1300 mq, che si presta alle più varie utilizzazioni.
In vendita presso RE/MAX Quattropareti, viale Boccetta 70 Messina.



Qui trovi il link con l'intero servizio (30 foto e due planimetrie) : www.idealista.it/8444755

Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.




martedì 15 settembre 2015

Portfolio: Servizio fotografico per Idealista.it - Appartamento in vendita a Messina

Un prestigioso appartamento in uno dei condomini più eleganti di Messina, totalmente immerso nel verde di un parco curatissimo e a 20 metri dal capolinea nord del tram.
Questo è un altro dei servizi realizzati per www.idealista.it , il portale di annunci immobiliari, con il quale collaboro realizzando foto e video professionali di immobili in vendita o in affitto.
Pics & Plan realizzato nel comune di Messina, appartamento di 190 mq. , 6 locali, 2 bagni, garage e posto auto, in vendita presso Retecasa di Messina, via Martino 42. 

Qui trovi il link con l'intero servizio : www.idealista.it/7169524
Affida l'immagine dei tuoi immobili a professionisti, puoi contattarmi attraverso il modulo a destra oppure al mobile 349-6175508.